Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingroma.it

Trend da Cavalcare

I trend da tenere d’occhio nel breve periodo
trend da cavalcare
30
Mar

Trend da Cavalcare: I trend da tenere d’occhio nel breve periodo

In questo momento ci sono due tipologie di investimento sui certificati che fanno riferimento a specifici trend da cavalcare:

Investimento su certificati a lunga scadenza: con barriere discrete, sperando ed ipotizzando che fra un tot di tempo il titolo rimanga su livelli ragionevoli o che migliori.

Investimento di breve durata: Altra possibilità è quella di investire con un ragionamento opposto. Prodotti brevi con scadenza a 80 giorni e barriere continue.

Sono due scuole di pensiero diverse che, all’interno del proprio portafogli potrebbero creare un ottimo asset d’investimento. Questo va scelto, però, in base alla tendenza propria ad essere impulsivo o ad essere più paziente sul mercato.

Io che non riesco ad essere molto paziente ed a tenere a lungo termine dei prodotti come questi all’interno del portafogli prediligo l’investimento del breve termine andando a cercare quindi uno scenario che ritengo ragionevole come quello degli ottanta giorni.

trend da cavalcare nel breve periodo

Se anche voi come me prediligete un investimento nel breve periodo ho dei consigli da darvi. Andando a considerare il periodo storico che stiamo vivendo, e considerando la tipologia d’investimento che andiamo a fare possiamo trovare dei trend interessanti che, in questi 80 giorni, potrebbero regalarci delle ottime sorprese.

Vuoi sapere in dettaglio quali operazioni fare, quali trend cavalcare senza far nulla? Abbonati al servizio di segnali operativi, per ricevere informazioni dettagliate su tutte le operazioni (sia di giornata che in multiday) da fare.

Settore eCommerce

In questo momento, quindi, vi consiglio di andare ad acquistare i certificati di quei t itoli che operano nel settore del eCommerce, perché, con tutti in casa potrebbero esserci maggiori acquisti online.

In questo caso possiamo andare sia su titoli che possiedono un eCommerce online, come ad esempio Zalando, oppure per quei strumenti che vengono molto utilizzati all’interno degli eCommerce, come potrebbe essere Paypal uno dei metodi di pagamento più utilizzati all’interno dei siti ecommerce internazionali.

Armi, Grano e Cannabis

Oltre al setto del’eCommerce in Europa abbiamo notato un forte aumento dell’utilizzo del Grano e della Carta Igienica, mentre in America è aumentato a dismisura l’utilizzo di Droghe Leggere (Cannabis) e di Armi.

Quindi un ulteriore trend da poter cavalcare in questo momento possono essere tutte le azione produttrici di grano e tutte quelle correlate alle Armi (specialmente americane) e delle droghe leggere.

Scopri in dettaglio tutti i movimenti da poter fare sugli Ecommerce qui