Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingroma.it

Titoli Intraday del Momento

20 novembre
titoli intraday
27
Nov

I titoli intraday di questo momento

I titoli intraday sono quelli da consigliare in questo momento data la fortissima volatilità che sta fronteggiando il mercato in questo momento. Il nostro indice mib (vecchio mib 30) è portato lentamente in basso, una fase di discesa che però era stata preventivata dato l’ottimo anno avuto dal nostro indice in questo 2019.

Vediamo, quelli che potrebbero essere i titoli intraday o del lungo periodo da poter acquistare che sono vicini a livelli interessanti per un possibile rimbalzo.

Eni

Eni è una bella storia per molte ragioni, è un titolo che sta bene un po’ per tutte le tipologie di investitori, soprattutto quando si avvicina su aree di prezzo molto importanti come in questo caso i 13 euro. Ci sta per chi vuole investire, soprattutto vicino ai 13 euro.

Un buon titolo anche per chi non vuole tenerlo nel lungo periodo perchè è un ottimo titolo che strappa molto velocemente e che quindi promette dei ottimi guadagni in caso di logica di breve.

In definitiva un titolo che mi piace molto, bisogna solamente far attenzione all’ingresso che deve essere quanto più vicino al 13.

Banca Ifis

Non è un titolo bancario che sinceramente non amo, un titolo che al momento ha perso circa l’11%, uno dei pochi titolo che al momento sta performando in maniera negativa. Su questo settore non consiglio titoli che performano in maniera negativa.

Nonostante ciò il titolo si trova in un livello importante, vicino ai 13 come per Eni, in una logica di breve potrebbe essere l’acquisto con uno stop loss obbligatorio a 13,80 molto rigoroso.

Fincantieri

Fincantieri è una grandissima storia di volatilità, un titolo che va gestito con certa attenzione perché risente molto delle novità e news di settore. Titolo interessante per chi ha una forte propensione al rischio ci stiano avvicinando ad aria 0,83 attenderei l’arrivo a questi prezzi per poi sperare in un rimbalzo.

Anche in questo caso starei attento e mi proteggerei con uno stop loss molto rigoroso.

Il Caffè

Tra le commodoties il caffè è sicuramente la mia preferita che mi ha regalato ottime gioie, la consiglio per il lungo periodo, un ottimo titolo da tenere nel proprio portafoglio.