Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingroma.it

Analisi dei titoli sul mercato

7 Novembre
Analisi dei titoli sul mercato
7
Nov

Analisi dei titoli sul mercato: Il meglio del 7 Novembre

Vediamo insieme un analisi dei titoli sul mercato, vediamo come investire i soldi al meglio e farlo nel modo più sicuro possibile.
Ecco i titoli che, in questo momento, sono in trend positivo, e quali invece, in trend negativo, ma che potrebbero essere protagonisti di un rimbalzo.

Analisi dei titoli sul mercato: Analisi su Moncler

Il Managment di Moncler è stato molto prudente avvisando i propri investitori di quanto stesse succedendo nella parte Orientale del mondo andando a creare molti clamori tra gli investitori. Moncler in realtà poi ha dimostrato dei risultati molto più positivi di quanto si aspettasse per poi andare in forte rialzo.

Non consiglio quindi di entrare sugli strappi, attenderei quindi uno storno di un 3-4%. Gestire un titolo entrando sui massimi non è sicuramente una situazione semplice, ma molto stressante che potrebbe creare dei problemi durante la gestione del titolo.

Pegeout

Come vediamo Pegeout in questo momento dopo la notizia della prossima fusione con FCA? Pegeout potrebbe essere un titolo veramente molto interessante nel caso in cui il nostro sia un investimento nel medio o lungo termine, lo sconsiglio invece nel breve termine perché sta soffrendo quelle che sono le notizie del settore automotive del momento.

Entrare su Mediaset e Telecom

Cosa fare in questo momento con Mediaset e Telecom? Quei titoi che sono in trend negativo, in alcuni casi, potrebbe essere una buona scommessa.
Telecom è un titolo incompiuto da anni, che purtroppo torna a deludere da anni.

Un titolo controtrend in portafoglio va sicuramente bene, ma andrei a sceglierne solamente uno in cui possiamo auspicare un buon rimbalzo, spero che questo possa essere Telecom.

Cryptovaluta

Le Cryptovalute e la loro regolamentazione è uno delle news più importanti di questo settore che potrebbe cambiare radicalmente il settore finanziario con un’intermediazione molto più veloce e rapida.

I Governi sono spaventati dalla, già grande dimensioni delle Cryptovalute, e adesso tentano di regolamentare la loro diffusione per far si che non abbiano la meglio sul sistema economico tradizionale.

Una previsione potrebbe essere quella di una Cryptovaluta Governativa per evitare che le Cryptovalute sul Blockchain possano avere la meglio.