fbpx
Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingroma.it

Single Blog Title

This is a single blog caption
29
Ago

Gabriele Bellelli protagonista della nuova edizione

 

Trader, educatore finanziario indipendente e scrittore.

Gestisco il sito Bellelli.biz (www.bellelli.biz) dove ogni giorno fornisco in modo gratuito analisi, commenti e segnali operativi sui principali mercati finanziari.

Opero sui mercati finanziari da oltre 20 anni, prevalentemente con ottica di breve e medio-lungo periodo su obbligazioni, azioni, ETF, certificati e derivati.

Nel corso degli anni mi sono specializzato nella costruzione e nella gestione del portafoglio con l’approccio del buon padre di famiglia, ossia del risparmiatore che punta ad ottenere un rendimento positivo e soddisfacente ma a fronte di una attenta gestione del rischio.

Sono autore dei libri Manuale dell’investitore consapevole e Trading con gli oscillatori, editi da Hoepli, e Mani in alto, questa è una banca, edito da De Agostini.

Periodicamente sono intervistato dai principali mezzi di comunicazione italiani, come il Sole24ore, Il Resto del Carlino QN, Class CNBC e LeFonti TV, e relatore nei principali convegni italiani, come ITForum di Rimini, ITF Winter di Milano, TOL di Borsa Italiana e Investing Roma e Napoli.

 

AGENDA:

Scopri il programma completo su  www.investingroma.it