Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingroma.it

Single Blog Title

This is a single blog caption
Trading On line
29
Set

ANDREA FIORINI con l’Annuario del Trading On line torna a Investing Roma

ANDREA FIORINI con l’Annuario del Trading On line torna a Investing Roma

ANDREA FIORINI
Milanese, 50 anni, sposato con un figlio, è titolare di Mediosfera, società di content marketing per settore finanziario ed editore dell’Annuario del Trading Online Italiano®. Giornalista da oltre vent’anni, per 14 anni è stato Responsabile dell’area Finanza Online (trading online e home banking) del settimanale Borsa&Finanza ed è quindi l’unico giornalista italiano ad averne testimoniato, settimana dopo settimana a partire dal 1999, tutte le fasi di sviluppo. Si è inoltre occupato di finanza etica, di geopolitica economica e di finanza di base collaborando con i quotidiani La Notte e l’Indipendente e collaborando con Plus24-IlSole24Ore e IlSole24Ore.com. Organizza e modera convegni sui temi del trading online operativo in collaborazione con alcuni tra i maggiori broker online italiani. Ha pubblicato il libro “Trading online for Dummies” (Hoepli), , l’ebook “Storia del trading Online” (Mediosfera) e “Soldi sul filo” (Tecniche Nuove). Consulente editoriale, è stato docente di giornalismo al Master in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi media patrocinato dal Ministero dell’Innovazione e presso un ente diretto dal Ministero della Giustizia, l’Istituto Gand (Milano) e Mediosfera.

AGENDA

COME DIVENTARE TRADER: STRUMENTI, FORMAZIONE E SCENARIO DEL TRADING ONLINE ITALIANO
10:30 – 11:30
SALA PRIMI PASSI

SPEAKER DESK DALIO
15.15 – 16:15

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere ogni giorno le Azioni italiane da comprare  consulta Market  Explorer

Market Exoplorer  è un report pubblicato ogni giorno di borsa aperta intorno alle ore ore 18.00 su https://www.sostrader.it/product/market-explorer/

Il servizio effettua una scannerizzazione sui i titoli italiani piú liquidi (la cui media del controvalore degli scambi delle ultime 20 sedute é > di 1 milione di euro) per individuare i principali segnali provenienti dall’analisi tecnica:

Toccano il MINIMO ANNUALE (256 SEDUTE)
Toccano il MASSIMO ANNUALE (256 SEDUTE)
Il cui VOLUME DI OGGI E’ DOPPIO DELLA MEDIA A 50 PERIODI
ll cui VOLUME DI OGGI E’ IL PIU’ ELEVATO DELLE ULTIME 40 SEDUTE
In fase di COMPRESSIONE VOLATILITA’ (RANGE GIORNALIERO PIU’ PICCOLO ULTIME 20 SEDUTE)
In fase di ESPLOSIONE VOLATILITA’ (RANGE GIORNALIERO PIU’ GRANDE ULTIME

Leave a Reply