Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingroma.it

Single Blog Title

This is a single blog caption
Investing Roma
14
Set

Investing Roma e l’attico finanziario

Le prospettive future di Investing Roma sono ben definite!

L’evento sta crescendo tanto, ma l’obiettivo non è quello di diventare una “fiera del trading” dove urlanti imbonitori provano dagli stand a vendere i loro prodotti o dove gli speaker sono costretti a fare sedute didattiche all’interno di spazi open rumorosi e confusionari.

Ci piacerebbe diventare una sorta di “attico finanziario” in cui possono accedere tutte le persone che hanno a cuore le sorti del proprio risparmio per imparare dai migliori Esperti del settore. Il punto di forza di Investing Roma è che, a differenza di eventi estremamente dispersivi in cui risulta sostanzialmente impossibile scambiare 4 chiacchiere con uno degli speaker, puntiamo a valorizzare il “fattore umano”.

In questa logica abbiamo pensato allo speaker desk ovvero uno spazio in cui ogni relatore può ricevere per 1 ora le persone che desiderano colloquiare con lui a quattro occhi e in riservatezza. Uno degli obiettivi di Investing è valorizzare i Relatori: dunque mettere sempre più al centro i professionisti che possono divulgare informazioni e nozioni di qualità in grado di far incrementare la cultura finanziaria dei partecipanti.

Abbiamo in mente di toccare altre città oltre Roma e Napoli!
Questo perchè la domanda di formazione di qualità gratuita ci viene non solo dalle città del centro Sud Italia. In questa logica è partito INVESTING IN TOUR ovvero una serie di giornate formative in giro per l’Italia in cui i migliori Speaker affrontano tematiche specifiche nelle principali città d’Italia. La prossima tappa è programmata per il 16 Novembre a Bologna, ma per consultare il calendario dettagliato consiglio di accedere al sito http://www.investingtour.it/

 

 

 

 

 

 

 

 


InsegingRoma è un evento organizzato da SosTrader
Per sapere ogni giorni quali azioni comprare consulta Buy&Sell

BUY&SELL propone ogni giorno una strategia operative sulle principali azioni italiane elaborata attraverso lo studio dell’analisi tecnica finanziaria approcciata in maniera discrezionale.

Leave a Reply