Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingroma.it

Single Blog Title

This is a single blog caption
Investing Roma
12
Set

ANDREW J. S. GEBHARDT  per la prima volta a Investing Roma

ANDREW J. S. GEBHARDT  per la prima volta a Investing Roma

I protagonisti di Investing Roma: ANDREW J. S. GEBHARDT

E’ cresciuto nella comunità internazionale di Roma, per poi vivere in Francia dove si è occupato di ingegneria (suo campo di studi). Nel 1994 si trasferisce in Gran Bretagna dove lavora sul Liffe (mercato alla grida) coprendo opzioni su Obbligazioni Tedesche ed Italiane. Dopo aver lavorato per Lehman Brothers e Societe General nel 2010 diventa Managing Partner di Finex LLP. La societa si occupa di gestione di fondi e conti gestiti ed anche di consulenza nell’area socialmente responsabile. La Finex LLP gestisce, inoltre, un fondo per l’energia pulita che rispetta le regole Socialmente Responsabili dettate dalla GIIN per l’Impatto Positivo. Progetta e implementa modelli algoritmici in futures e opzioni. Ha creato il metodo di analisi tecnica FinCURVE per il quale vince nel 2015 il premio Technical Analyst of the Year. Con un background nel settore dei servizi finanziari che spazia dall’Analisi Tecnica al trading algoritmico, si occupa, in Europa e negli Stati Uniti, anche di marketing e distribuzione per l’UCITS Managed Futures Fund e per il Long Short Equity Clean Tech Socially Responsible Fund.

AGENDA a Investing Roma

LIVE TRADING
8:45 – 10:30
SALA TRADING

LE STRATEGIE OPERATIVE DEI TRADER
16:00 – 18:00
SALA TRADING

SPEAKER DESK DALIO
14:00 – 15:00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________

Investing Roma è un evento organizzato da https://www.sostrader.it/

Per conoscere ogni giorno le Migliori azioni da comprare consulta SosTrader

Che cos’è Sostrader?
E’ il primo portale finanziario dedicato agli investitori part time e non professionisti; per non professionisti intendiamo coloro i quali, svolgono come primaria attività produttiva un’attività diversa dal trading, ma che desiderano ugualmente investire parte dei propri capitali sul mercato finanziario.

Il nostro obiettivo è quindi quello di fornire un servizio di informazione finanziario indipendente che consenta anche a coloro i quali non possono seguire le evoluzioni dei mercati durante la seduta borsistica, di investire il proprio denaro con strategie pianificate ed implementate a mercato chiuso. I sistemi che utilizziamo sono di natura discrezionale ma si basano su metodologie testabili nel passato

Leave a Reply